Telegram
Telegram

Un’altra vittima sulle strade bresciane. Nella notte Emanuele Zanoletti, 49enne originario di Bedizzole ma residente a Castiglione, ha perso la vita dopo una caduta mentre stava viaggiando con la sua moto in via Mantova a Lonato del Garda, praticamente nei pressi del centro commerciale Il Leone.

Nonostante il sinistro sia avvenuto poco dopo la mezzanotte, sono ancora molto scarne le informazioni a riguardo. Non si conosce l’esatta dinamica, così come le cause della violenta caduta. Rimane da stabilire anche se il centauro sia deceduto a seguito delle ferite riportate dopo l’impatto, o se magari per le conseguenze di un improvviso malore che a questo punto potrebbe anche essere stata la causa scatenante del tutto.

Secondo il report dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è rimasta coinvolta nell’incidente anche una donna di 48 anni, la compagna sua passeggera, che dopo le prime cure sul posto è stata trasporta con l’ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova in codice giallo alla Poliambulanza. Stando alle ipotesi degli agenti sarebbe stata sbalzata sulla strada prima che la due ruote impattasse contro il guard rail.

Telegram
Telegram

Per l’uomo era anche stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che purtroppo però, non è servito. Ora è tutto nelle mani degli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi e ora proveranno a chiarire quanto successo.

Foro d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScuola 4.0: per gli istituti bresciani 31 milioni dal Pnrr
Articolo successivoAl Civile nessun paziente covid in terapia intensiva