Telegram
Telegram

Grande soddisfazione per la Mico Sport che agli europei under 20 di atletica sarà rappresentata da due classe 2000, Alessandra Bonora ed Enrico Vecchi.

“Siamo fieri di essere al fianco di questi giovani talenti dello sport. Il brand Mico Sport ha nel proprio DNA il concetto di performance e di superamento dei propri limiti, un concetto che questi ragazzi stanno esprimendo al massimo. È un orgoglio avere il nostro marchio impresso sulle loro divise”, racconta Alberto Cortinovis vicepresidente di Mico Sport.

Alessandra si cimenterà nei 400/4×400, specialità sia maschile che femminile nella quale gli atleti competono in squadre di quattro elementi. Ogni atleta percorre 400 metri ed ogni squadra, passandosi il testimone, percorre in totale 1600 metri.

Telegram

Enrico si cimenterà invece nei 3000 siepi, disciplina in cui gli atleti devono percorrere 3000 m in pista, con la difficoltà, rispetto ai 3000 metri piani, di dover saltare 35 ostacoli alti 91 centimetri (76 per le donne), di cui 28 normali e 7 con l’acqua.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!