Telegram

CidneOn corre veloce verso il superamento del record dello scorso anno. Nel 2018 gli ingressi al Festival delle luci in Castello erano state 270 mila. Ad oggi sulle pendici del Cidneo sono salite 210 mila persone. Ai 157 mila visitatori dei primi cinque giorni della kermesse si sono aggiungi i 54 mila della giornata di mercoledì sera.

Per gli organizzatori il superamento del record è fattibili considerata la concomitanza con la festa di San Valentino di oggi e quella di San Faustino di venerdì. Due giorni nei quali i bresciani potrebbero sfruttare il tempo a disposizione per visitare le 20 installazioni presenti lungo il percorso.

Grane entusiasmo per i giochi di luce, colori e narrazioni in Castello. Un richiamo, quello di CidneOn a portare anche numerosi ospiti “vip”. Tra questi da segnalare la Germani Basket Brescia Leonessa al gran completo, i giocatori dell’Atlantide Pallavolo Volley ed il vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada.

Telegram

Nelle prossime ore toccherà all’An Brescia mentre rimane in forse il transito del Brescia Calcio. Ricordiamo al pubblico che la manifestazione sarà aperta al pubblico ancora per oggi, domani fino a sabato: il portone del Castello si aprirà alle 18.30, per chiudersi a mezzanotte, con l’ultimo ingresso alle 23.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!