Il produttore europeo di aeromobili Airbus ha iniziato oggi a produrre aeromobili A321 presso la sua struttura Final Assembly Line Asia (FALA) a Tianjin, nel nord della Cina, confermando che il Paese può fornire tutti i modelli di aeromobili della tipologia Airbus A320. "L'A321 è attualmente uno degli aerei più popolari della tipologia A320", ha affermato George Xu, amministratore delegato di Airbus China. "Questo è il nostro ultimo avanzamento in Cina, a dimostrazione del nostro incrollabile sostegno al mercato cinese". Il primo aereo A321 assemblato a Tianjin dovrebbe essere consegnato all'inizio del prossimo anno. Allo stato attuale, gli ordini inevasi di aeromobili A321 della società rappresentano circa il 60% del totale globale per la gamma di aeromobili della tipologia A320. In grado di ospitare più di 200 passeggeri, il modello A321 a corridoio singolo è in grado di effettuare lunghe rotte pareggiando la capacità di un aeromobile a fusoliera larga, ma a costi operativi più economici.
Telegram

Il produttore europeo di aeromobili Airbus ha iniziato oggi a produrre aeromobili A321 presso la sua struttura Final Assembly Line Asia (FALA) a Tianjin, nel nord della Cina, confermando che il Paese può fornire tutti i modelli di aeromobili della tipologia Airbus A320.

“L’A321 è attualmente uno degli aerei più popolari della tipologia A320”, ha affermato George Xu, amministratore delegato di Airbus China. “Questo è il nostro ultimo avanzamento in Cina, a dimostrazione del nostro incrollabile sostegno al mercato cinese”.

Il primo aereo A321 assemblato a Tianjin dovrebbe essere consegnato all’inizio del prossimo anno.

Telegram

Allo stato attuale, gli ordini inevasi di aeromobili A321 della società rappresentano circa il 60% del totale globale per la gamma di aeromobili della tipologia A320.

In grado di ospitare più di 200 passeggeri, il modello A321 a corridoio singolo è in grado di effettuare lunghe rotte pareggiando la capacità di un aeromobile a fusoliera larga, ma a costi operativi più economici. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFerrovie, ripresa alle 15.30 la circolazione dopo l’investimento
Articolo successivoFamedio, Del Bono: “Siamo migliorati grazie a loro”