La prossima settimana la Cina invierà in Spagna una nuova coppia di panda. La precedente coppia è tornata quasi due mesi fa dopo aver vissuto in Spagna per oltre un decennio. La China Wildlife Conservation Association oggi ha dichiarato che i panda giganti Jin Xi e Zhu Yu intraprenderanno il loro viaggio il 29 aprile dalla città sud-occidentale cinese di Chengdu, nella provincia del Sichuan. Inizieranno la loro residenza decennale in uno zoo della capitale spagnola, Madrid. Secondo l'associazione, attualmente i panda sono in buone condizioni di salute e sono sottoposti a procedure di quarantena.

 La prossima settimana la Cina invierà in Spagna una nuova coppia di panda. La precedente coppia è tornata quasi due mesi fa dopo aver vissuto in Spagna per oltre un decennio.

La China Wildlife Conservation Association oggi ha dichiarato che i panda giganti Jin Xi e Zhu Yu intraprenderanno il loro viaggio il 29 aprile dalla città sud-occidentale cinese di Chengdu, nella provincia del Sichuan. Inizieranno la loro residenza decennale in uno zoo della capitale spagnola, Madrid.

Secondo l’associazione, attualmente i panda sono in buone condizioni di salute e sono sottoposti a procedure di quarantena. (Xin)

 © Xinhua