Il colosso statunitense del caffè Starbucks oggi ha annunciato di aver aperto 326 nuovi negozi nella Cina continentale durante il quarto trimestre fiscale dal 3 luglio al primo ottobre, con una forte crescita del fatturato pari al 15% su base annua dell'attività in Cina. "Abbiamo concluso il quarto trimestre e l'intero anno fiscale in modo solido, raggiungendo la fascia più alta della nostra previsione per l'intero anno. Il nostro reinvestimento è in anticipo rispetto al previsto, alimentando la crescita dei ricavi, l'efficienza e l'aumento dei margini", ha dichiarato Laxman Narasimhan, amministratore delegato di Starbucks. Attualmente, il numero totale di negozi Starbucks nella Cina continentale ha raggiunto i 6.806 punti vendita. Starbucks ha mantenuto un forte slancio di crescita nel mercato cinese, ottenendo una crescita del fatturato dell'11% su base annua e raggiungendo i 3 miliardi di dollari.

 Il colosso statunitense del caffè Starbucks oggi ha annunciato di aver aperto 326 nuovi negozi nella Cina continentale durante il quarto trimestre fiscale dal 3 luglio al primo ottobre, con una forte crescita del fatturato pari al 15% su base annua dell’attività in Cina.

“Abbiamo concluso il quarto trimestre e l’intero anno fiscale in modo solido, raggiungendo la fascia più alta della nostra previsione per l’intero anno. Il nostro reinvestimento è in anticipo rispetto al previsto, alimentando la crescita dei ricavi, l’efficienza e l’aumento dei margini”, ha dichiarato Laxman Narasimhan, amministratore delegato di Starbucks.

Attualmente, il numero totale di negozi Starbucks nella Cina continentale ha raggiunto i 6.806 punti vendita.

Starbucks ha mantenuto un forte slancio di crescita nel mercato cinese, ottenendo una crescita del fatturato dell’11% su base annua e raggiungendo i 3 miliardi di dollari. (Xin) © Xinhua