La provincia dello Shanxi, ricca di carbone, nella Cina settentrionale, ha trasmesso circa 117,55 miliardi di kWh di elettricità ad altre parti del Paese nei primi dieci mesi del 2022, ha affermato oggi l'ufficio di statistica provinciale. La trasmissione di elettricità della provincia durante il periodo è aumentata del 16,94% su base annua. Il suo volume totale di produzione energetica ha raggiunto circa 341,25 miliardi di kWh. In quanto principale base energetica della Cina, la provincia dello Shanxi è fondamentale per la fornitura di energia e la trasmissione di elettricità del Paese. Per soddisfare l'aumento della domanda di energia durante la stagione invernale con il riscaldamento, lo Shanxi ha rafforzato la sua infrastruttura di trasmissione dell'elettricità, ha affermato l'ufficio, aggiungendo che sta inviando elettricità a un numero record di 22 province in tutto il Paese.
Telegram

La provincia dello Shanxi, ricca di carbone, nella Cina settentrionale, ha trasmesso circa 117,55 miliardi di kWh di elettricità ad altre parti del Paese nei primi dieci mesi del 2022, ha affermato oggi l’ufficio di statistica provinciale.

La trasmissione di elettricità della provincia durante il periodo è aumentata del 16,94% su base annua. Il suo volume totale di produzione energetica ha raggiunto circa 341,25 miliardi di kWh.

In quanto principale base energetica della Cina, la provincia dello Shanxi è fondamentale per la fornitura di energia e la trasmissione di elettricità del Paese.

Telegram

Per soddisfare l’aumento della domanda di energia durante la stagione invernale con il riscaldamento, lo Shanxi ha rafforzato la sua infrastruttura di trasmissione dell’elettricità, ha affermato l’ufficio, aggiungendo che sta inviando elettricità a un numero record di 22 province in tutto il Paese. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa fontana di piazza Mercato (con la sua statua) torna a nuova vita
Articolo successivoTraffico in tilt per un’auto ribaltata in via Tartaglia a Brescia