Telegram
Telegram

Pareggio amaro da digerire dopo una partita dominata quello del Brescia di Corini contro il Pisa con un risultato finale di 0-0, anche se “i dati della partita certificano la prestazione che è stata fatta – afferma lo stesso Corini – ed è mancato oggettivamente solo il gol”.

“Se guardo globalmente è una prestazione che ci dà coraggio – prosegue Corini – Ci sono ancora partite da fare. Dobbiamo consolidare questo atteggiamento, questa crescita e questa è la strada giusta”. Un pizzico di rammarico c’è per non aver sfruttato a dovere i minuti in superiorità numerica dopo l’espulsione di Lucca e per il recupero che secondo il mister del Brescia è stato più breve del dovuto.

Anche Andrea Cistana è di questa idea: “è una bella prestazione, però lascia l’amaro in bocca perché ovviamente si voleva uscire da qua con i 3 punti”, afferma.

Telegram
Telegram

“Ho la testa già sul Parma in casa lunedì – ha aggiunto, rimarcando poi la volontà del gruppo di provare ancora a credere alla promozione diretta – Non ci pensiamo neanche a mollare. Ogni partita è a sé e sono convinto della forza del nostro gruppo e della squadra. Fino all’ultima giornata di campionato giocheremo questa promozione”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCosmoDonna: per andare in fiera c’è il bus gratuito
Articolo successivoCovid-19, nel bresciano 1.204 casi; in Lombardia 9.368