Telegram
Telegram

Un giovane finito nel tunnel della droga e un padre esasperato dalle continue minacce ed estorisioni al punto da denunciarlo ai Carabinieri.

Questa è la storia avvenuta a Breno dove un uomo di 58 anni si è visto costretto a segnalare le continue aggressioni ricevute dal figlio 25enne per ottenere i soldi necessari ad acquistare la droga. La prima denuncia era stata sporta lo scorso mese di maggio e i militari avevanno attivato il “Codice rosso”, dispositivo a tutela dei soggetti più fragili specialmente nelle dinamiche famigliari.

Il provvedimento aveva previsto l’allontanamento dall’abitazione del figlio. Il ragazzo, però, negli ultimi mesi ha continuato a recarsi nella casa in cui conviveva con il padre per estorcere altro denaro aggredendo l’uomo e violando esplicitamente gli ordini del Giudice.

Telegram

Queste continue violazioni non sono passate inosservate ai Carabinieri che hanno quindi arrestato il giovane, già macchiatosi in passato di vari reati inernti lo spaccio. A questi precedenti ora si sono aggiunti anche l’accusa di maltrattamenti ed estorsione che gli sono valsi la custodia cautelare in carcere a Brescia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!