Telegram
Telegram

Il genio torna in panchina. Manca l’ufficialità, ma dopo il doppio esonero con le Rondinelle Eugenio Corini potrebbe tornare subito al lavoro chiamato in Puglia a sotituire Liverani alla guida del Lecce in Serie B.

Il condottiero della promozione di poco più di un anno fa, ora siederà sulla panchina dei leccesi acerrimi nemici – sportivamente parlando – del Brescia e avversari diretti nell’ultima stagione. In realtà come tutti sappiamo è andata male a entrambe le squadre che ripartiranno dal campionato cadetto.

Ora c’è da vedere se il tecnico bagnolese voglia portare con sé in Salento un po’ del suo Brescia e stando a quanto riportato nella stampa locale pugliese un ottimo candidato potrebbe essere Alfredo Donnarumma accostato però anche all’Udinese.

Telegram
Telegram

L’attaccante di Torre Annunziate è un sicuro partente. Dopo il suo accostamento all’Udinese di Gotti, la conferma del suo addio l’ha data l’agente alcuni giorni fa allontanando da Brescia anche Ndoj.

“Il ciclo di Donnarumma e Ndoj al Brescia è ufficialmente finitoed è giusto cambiare aria – ha detto l’agente – Alfredo ha disputato stagioni importanti, culminate con una promozione e con gol anche nella massima categoria. Purtroppo non c’è un clima sereno, ci sono state delle incomprensioni e troveremo una soluzione diversa”.

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni. Vedremo se questa nuova aria sarà quella dell’Adriatico.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!