Cosmodonna, le curiosità della fiera tutta al femminile
Telegram
Telegram

Cosmodonna è più che mai nel vivo. Dopo anni di attesa e rinvii forzati la fiera tutta al femminile ha aperto i battenti al Brixia Forum e sarà visitabile fino a lunedì.

Cosa vi aspetta nel padiglione del centro fieristico cittadino? Ben 300 espositori e 130 eventi. Impossibile citarli tutti, anche perché il modo migliore è farci un bel giro di persone. Per invogliarvi ancor di più però, abbiamo scambiato quattro chicchiere con alcuni degli espositori.

La beauty experience

Fra gli stand più ambiti c’è senza ombra di dubbio la beauty experience. Un’oasi dove i visitatori possono farsi coccolare con umerosi trattamenti completamente gratuiti. I protagonisti sono gli insegnanti, ma soprattutto gli studenti dei cfp cittadini pronto a mettere in pratica tutto ciò che hanno appreso sui banchi di scuola.

Telegram
Telegram

Info utili

Cosmodonna come detto è al Brixia Forum, Fiera di Brescia. Sarà visitabile oggi fino alle 20, poi domani dalle 9.00 alle 20.00 e lunedì dalle 9.00 alle 18.00.

Come sempre il consiglio è di acquistare il biglietto scontato direttamente on line sul sito www.cosmodonna.it. In questo modo l’accesso alla Fiera sarà diretto senza dove passare dalle casse

Per evitare imprevisti è anche possibile sfruttare il bus navetta gratuito che dalla stazione conduce proprio alla fiera.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid-19, nel bresciano 1.038 casi; in Lombardia 8.540
Articolo successivoCovi-19, nel bresciano 796 casi; in Lombardia 6.611