Telegram

Nonostante le riaperture, per il settore della ristorazione non è ancora facile lavorare nei propri locali e quindi un’ampia fetta si basa ancora sulle consegne a domicilio. Per questo motivo il Comune di Brescia ha deciso di prorogare il provvedimento con cui consentiva il rilascio di un permesso temporaneo gratuito per accedere alle Ztl del centro a bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie con il fine di fare le consegne.

La misura è entrata in vigore all’inizio del mese di novembre e ora è stata ulteriormente rinnovata almeno fino al prossimo 30 giugno.

Chi non lo avesse ancora richiesto lo può fare con richiesta formale all’indirizzo istanzeztledisabili@comune.brescia.it, mentre chi lo ha già ottenuto non dovrà preoccuparsi di alcun rinnovo poiché rimmarrà valido fino al termine dell’ordinanza.

Telegram

Sempre allo stasso indirizzo email è possibile richiedere permessi temporanei della durata di tre mesi per tutti quei privati cittadini associazioni e volontari che prestino assistenza ai residenti e/o domiciliati in ZTL, per esigenze temporanee ed eccezionali connesse all’emergenza Covid

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!