Telegram
Telegram

Nell’ambito di normali operazioni di controllo per la prevenzione e la repressione di reati all’interno del carcere di Canton Mombello gli agenti della polizia penitenziaria hanno rinvenuto addosso ad un detenuto alcuni quantitativi di droga.

A darne la notizie è il Coordinatore regionale della Fp CGIL Polizia Penitenziaria Calogero Lo Presti il quale afferma che l’attività di intelligence svolta dai poliziotti, ancora una volta, li ha portati ad effettuare una perquisizione accurata e mirata al ristretto evitando, in questo modo, che si consumassero reati all’interno della struttura penitenziaria o turbamento all’ordine e alla sicurezza.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e avviate le procedure di rito presso la Procura della Repubblica. Solo poche settimane fa erano state sequestrate armi bianche atti ad offendere, come coltelli, che avrebbero compromesso non solo la sicurezza del carcere ma soprattutto avrebbero costituito grave nocumento all’incolumità fisica del personale.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGli eventi del weekend: 11-13 gennaio
Articolo successivoDonnarumma lancia il Brescia: “I miei gol per qualcosa di speciale”