Telegram
Telegram

Il consiglio spassionato di Trenord è quello di evitare di programmare viaggi in treno nei fine settimana del 13, 14 e 27, 28 novembre perché un semplice spostamento porebbe trasformarsi in un’avventura tutt’altro che semplice.

Il motivo? Lavori infrastrutturali su vari punti della rete della linea Milano – Brescia – Verona disposti da Rfi. Nei giorni 13, 27 e 28 novembre i treni circoleranno solo fra Milano Centrale e Peschiera del Garda; domenica 14 novembre i treni viaggeranno solo fra Milano Centrale e Brescia.

Sarà quindi molto arduo raggiungere il Veneto partendo da Brescia, nonostante la società di trasporto abbia fatto sapere che saranno istituiti dei bus sostitutivi per effettuare il collegamento fra Brescia, Peschiera e Verona Porta Nuova.

Telegram
Telegram

Nei giorni 13, 27 e 28 novembre, da Peschiera per Verona i bus partiranno ogni 10 minuti, dalle 8.10 a mezzanotte e 20; da Verona per Peschiera la partenza sarà ogni 10 minuti fra le 5.35 e le 21.25. Il 14 novembre da Brescia per Verona gli autobus partiranno ogni 10 minuti dalle 7.40 a mezzanotte e mezza; da Verona per Brescia dalle 5.16 alle 20.46.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDraghi ai sindaci: “il Pnrr è nelle vostre mani”
Articolo successivoBertolaso: “La Lombardia tiene, ma la situazione potrebbe cambiare da bianca a gialla”