Telegram

L’EuroCup chiama e fa tappa in Russia. La Germani Basket Brescia sfiderà questa sera la corazzata dell’Unics Kazan, capolista del girone C.

Dopo aver chiuso il girone d’andata con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte, la Germani dovrà vedersela contro una delle favoritissime alla vittoria finale. La squadra di Esposito ha già battuto i russi nella partita disputata al PalaLeonessa, ma attenzione, le cose da allora sono cambiate eccome per McCollum e compagni.

La squadra di Priftis, occupa la terza posizione di tutta la competizione per quanto riguarda i punti segnati, ben 83. Quest’ultimi, sono distribuiti in modo esemplare tra tutti gli esperti ragazzi del Roster

Telegram

McCollum, garantisce 18 punti e 4 assist di media a partita, Smith 17 punti e 4 assist, mentre Alex Tyus, segna 13 punti ed è l’assoluto padrone del pitturato, conquistando 8 rimbalzi a match.

Brescia dal canto suo, può giocare senza troppe pressioni e a cuor leggero, consapevole del buon percorso fatto al di lá di quel che sarà l’esito della sfida con i russi.

Abass è rimasto in Italia causa problemi personali, ecco quindi che i suoi compagni sono chiamati a uno sforzo in più. Chissà, la Leonessa in questo inizio di stagione ci ha già regalato parecchie sorprese, l’ultima al PalaDozza.

Il compito è arduo, ma sarà il parquet a decretare il verdetto. Palla a due alle ore 17.30.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!