FdI ecco i candidati. Obiettivo? “Oltre il 27%”

Dieci candidati, dieci amministratori e rappresentanti del territorio bresciano è un obiettivo chiaro: andare oltre il 27% delle elezioni politiche.

Diego Zarneri, segretario provinciale di Fratelli d’Italia, delinea il profilo dei 10 candidati e va dritto al solo: massimizzare la rappresentanza bresciana nel nuovo consiglio regionale e contribuire a creare la figura Giunta Fontana 5.0 a trazione Fratelli d’Italia

I nomi

Ai confermati da tempo Barbara Mazzali e Carlo Bravo si sono aggiunti Diego Invernici, ex sindaco di Pisogne, Giorgio Bontempi, sindaco di Agnosine, Paolo Inselvini, coordinatore regionale di Gioventù Nazionale, Giommaria Bonazzi di Sannicandro per gli uomini.

Le altre quattro candidate (oltre alla già citata Barbara Mazzali) sono: Emma Soncini, Laura Magli, vice sindaca di Orzinuovi, Mariateresa Vivaldini, sindaca di Pavone del Mella e Silvia Razzi, ex assessore provinciale.

Rimangono out nomi noti del partito di Giorgia Meloni e in “pole” fino a poche ore fa: Pietro Avanzi assessore al Comune di Desenzano del Garda, Angelo Eugenio Fossati, vice sindaco di Coccaglio, Alessandro Mingardi e Mirella Zanini, sindaca di Collio

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteÈ morta Gina Lollobrigida, l’attrice aveva 95 anni
Articolo successivoFerrovia alta velocità Hong Kong-Cina continentale torna operativa