Image default
Feralpisalò Notizie Sport

Feralpisalò: Simone Guerra e Marco Martin vicini al Vicenza

Si muove eccome il mercato in uscita della Feralpisalò. Sembra imminente un doppio clamoroso addio alla compagine del patron Giuseppe Pasini. Il Vicenza è alle battute finali per una doppia trattativa, quella che porterebbe Simone Guerra e Marco Martin a vestirsi di biancorosso.

La partenza del bomber della scorsa stagione in Serie C rappresenta un vero e proprio colpo di scena rappresentato, secondo fonti non ufficiali, dalla necessità di tagliare due over nella rosa. 34 reti nelle ultime due stagioni, 44 in totale con la maglia dei verdeblù: difficile ipotizzare una Feralpisalò senza Simone Guerra ma così dovrebbe essere.

Due le motivazioni, forti, che spingerebbero il numero 17 ad indossare la maglia dei berici: in prima battuta ritroverebbe Michele Serena, il suo mentore, colui che lo portò prima a Venezia e poi a Salò.

Inoltre nella squadra biancorossa, che ha un punto in più della Feralpi, avrebbe un posto da titolare assicurato, mentre con Toscano continuerebbe probabilmente a far panchina. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il cartellino di Marco Martin, altro pupillo di mister Michele Serena.