Finneas arriva per la prima volta in Italia: lo fa in un’unica data nazionale, scegliendo l’anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera per la quarta tappa del Festival “Tener-a-mente”. Cantante, polistrumentista, produttore e compositore premiato con Grammy e Oscar, l’artista ha scelto Tener-a-mente per il suo debutto assoluto nel nostro Paese, dopo aver raggiunto il successo anche grazie alla collaborazione con la sorella Billie Eilish. Appuntamento mercoledì 9 luglio alle 21.15: apre il concerto Sydney Ross Mitchell. Sarà l’unica fermata italiana del tour mondiale “For Cryin’ Out Loud!”.
Il celebre e pluripremiato artista americano è conosciuto soprattutto per le sue collaborazioni come musicista e produttore con la sorella Billie Eilish. Solo lo scorso anno ha conquistato il suo secondo Oscar per la Miglior Canzone Originale con “What Was I Made For?”, brano di cui è autore e produttore, aggiudicandosi anche un Golden Globe e due Grammy, e ricevendo ampi apprezzamenti dalla critica. Tra i suoi lavori più recenti spicca la colonna sonora della serie Apple Disclaimer, scritta e diretta da Alfonso Cuarón.
È possibile acquistare i biglietti scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it, chiamando lo 0365 20072, o, in loco, alla biglietteria dell’anfiteatro, ogni giorno dalle 10 alle 18. Oppure tramite TicketOne, cliccando sul seguente link. Per informazioni: segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
