Telegram
Telegram

“Apprendo con soddisfazione – ha scritto il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana – che il portale delle vaccinazioni anti Covid della Lombardia oggi ha registrato oltre 170mila prenotazioni di terze dosi, 114mila delle quali arrivano dalla fascia 40-59 anni. Un’ottima notizia che conferma, ancora una volta, quanto alto sia il senso di responsabilità dei lombardi. I nostri concittadini hanno ben chiaro che la vaccinazione è, senza ‘se’ e senza ‘ma’, la vera arma concreta per contrastare il virus. Grazie a tutti e continuiamo su questa strada”.

È intervenuto con queste parole il Governatore lombardo sulla sua pagina Facebook, commentando i dati positivi di prenotazione per le terze dosi.

“La differenza con i numeri dell’anno scorso – ha scritto poi il Presidente Fontana – cancella ogni dubbio sulla efficacia delle vaccinazioni”.

Telegram
Telegram

Il governatore della Lombardia ha anche postato una slide che confronta i numeri relativi alla situazione Covid del 18 novembre 2020 e del 18 novembre 2021.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente18 novembre 2020 – 18 novembre 2021. I dati parlano da soli
Articolo successivoEsce di strada con l’auto, perde la vita 40enne a Collio