La 74esima Fiera del libro di Francoforte, la più grande del suo genere al mondo, si è conclusa oggi nel complesso fieristico di Francoforte. La fiera del libro di quest'anno ha attirato circa 90 mila visitatori commerciali da oltre 100 Paesi e regioni, superando le aspettative, secondo Juergen Boos, presidente e AD della Fiera del libro di Francoforte. Boos si aspetta ulteriori progressi il prossimo anno, con un panorama letterario variegato. Oltre 4 mila espositori da 95 Paesi e regioni, inclusi più di 110 espositori dalla Cina continentale, hanno partecipato alla fiera del libro che si è tenuta dal 18 al 23 ottobre. Gli espositori cinesi hanno messo in mostra più di mille tipi diversi di pubblicazioni, a coprire argomenti di politica, economia, cultura, storia, tecnologia e apprendimento della lingua cinese, sia per gli adulti che per i bambini. La Fiera del libro di Francoforte del prossimo anno si terrà dal 18 al 22 ottobre 2023.
Telegram

La 74esima Fiera del libro di Francoforte, la più grande del suo genere al mondo, si è conclusa oggi nel complesso fieristico di Francoforte.

La fiera del libro di quest’anno ha attirato circa 90 mila visitatori commerciali da oltre 100 Paesi e regioni, superando le aspettative, secondo Juergen Boos, presidente e AD della Fiera del libro di Francoforte. Boos si aspetta ulteriori progressi il prossimo anno, con un panorama letterario variegato.

Oltre 4 mila espositori da 95 Paesi e regioni, inclusi più di 110 espositori dalla Cina continentale, hanno partecipato alla fiera del libro che si è tenuta dal 18 al 23 ottobre.

Telegram

Gli espositori cinesi hanno messo in mostra più di mille tipi diversi di pubblicazioni, a coprire argomenti di politica, economia, cultura, storia, tecnologia e apprendimento della lingua cinese, sia per gli adulti che per i bambini.

La Fiera del libro di Francoforte del prossimo anno si terrà dal 18 al 22 ottobre 2023.

(Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: nuovo impulso a artigianato tradizionale delle minoranze etniche
Articolo successivoEnergia eolica cinese alimenta la trasformazione verde in Thailandia