foto d'archivio

Un’altra tragedia sulle strade della provincia di Brescia, un altro giovane strappato alla vita in un incidente. Si tratta di Riccardo Scalvinoni, un ragazzo di 24 anni che nella serata di mercoledì è uscito di strada mentre era alla guida di un suv a Berzo Inferiore. Inutili i soccorsi, mentre è rimasto ferito il modo serio il passeggero, un ragazzo di 23 anni.

L’incidente è avvenuto attorno alle 19.30 in viale Caduti. L’Audi di Riccardo è uscita di strada per ragioni ancora da chiarire, finendo nell’area di un’azienda agricola dove si è ribaltata. Inutile l’immediata chiamata al 112, con tutta probabilità effettuata proprio dall’amico una volta uscito dall’abitacolo. Riccardo sarebbe infatti morto sul colpo, rimasto schiacciato dalla mole dell’auto.

Sul posto sono giunti i sanitari con ambulanza e automedica. Si è alzato in cielo anche l’elisoccorso di Sondrio che, una volta stabilizzato, ha trasportato il passeggero in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Ferito e sotto shock, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Necessario anche il lavoro dei Vigili del Fuoco per il recupero della vettura, mentre le indagini sono dei Carabinieri di Breno.