latitante arrestato a pordenone
Telegram

Manette ai polsi per un indiano residente regolarmente in Italia, arrestato per aver rubato delle bottiglie di whisky al Penny Market di via Cabrini.

L’uomo aveva nascosto la refurtiva tra gli indumenti, cercando di nascondersi tra la massa di persona all’interno del supermercato. A lanciare il primo allarme è stato il responsabile che insieme all’addetto sicurezza aveva notato lo strano comportamento dell’indiano.

Una volta scoperto, l’uomo ha tentato di fuggire scappando oltre la cassa aggredendo il responsabile e l’addetto antitaccheggio. Sul posto poi sono prontamente giunti i carabinieri di che hanno bloccato e poi arrestato l’uomo. Dopo una notte ai domiciliari, l’arresto è stato convalidato.

Telegram
Telegram

La scorsa notte invece è toccato a una coppia colta in flagranza di reato di danneggiamento e furto su un’autovettura parcheggiata in via Orzinuovi. Inseguiti, sono stati poi bloccati dal nucleo radiomobile di Brescia. L’uomo è stato arrestato, mentre la donna denunciata a piede libero. Questa mattina l’arresto è stato convalidato.

latitante arrestato a pordenone

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMondiale moto elettriche, LCR E-Team sponsorizzato da IVAR
Articolo successivo43° Rally 1000 Miglia: tradizione e innovazione, torna la corsa più amata