foto d'archivio
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Denunciare è fondamentale, un passaggio più che formale la cui importanza è spesso ricordata dalla varie forze dell’ordine. E proprio un’accurata denuncia, ha permesso nei giorni scorsi di identificare e arrestare il presunto responsabile di un violento furto.

I fatti risalgono al 9 gennaio. Un uomo, dopo aver lasciato la propria auto nel parcheggio dell’Outlet di Rodengo Saiano, ha sentito l’allarme del veicolo ed è tornato a controllare. Lì c’erano due persone che dopo aver infranto un finestrino stavano rovistando all’interno dell’abitacolo.

La vittima ha deciso di affrontare i malviventi che per tutta risposta lo hanno colpito al volto e minacciato con una pistola per darsela poi a gambe. L’uomo ha riportato una profonda ferita per cui si è reso necessario il ricovero al Civile di Brescia.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Durante la denuncia effettuata ai Carabinieri di Gussago, il malcapitato ha fornito un’accurata descrizione dei proprio aggressori e proprio questi dettagli hanno peromesso ai militari di raggiungere uno dei due presunti responabili. Negli scorsi giorni per lui sono scattate le manette, mentre sono in corso le indagini per risalire anche al complice.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCastelletti, “vi ricordate corso Mameli 10 anni fa? In caduta libera”
Articolo successivoPrimarie Pd: nei circoli di Brescia vince Bonaccini