FUSA Expo, la fiera che non c’era. Dal 5 al 7 ottobre 2021 la prima fiera dedicata alle forniture per uffici e ai servizi aziendali
Telegram

C’è chi nonostante il periodo difficile non molla, anzi rilancia creando un nuovo evento. Si tratta di FUSA Expo, la prima e unica fiera dedicata interamente alle forniture per ufficio e ai servizi aziendali che andrà in scena dal 5 al 7 ottobre 2021.

FUSA Expo si presenta sulla scena bresciana come un concept dinamico e totalmente innovativo, forte di un milione di potenziali visitatori nel raggio di appena 150 chilometri. Brescia è la sede perfetta con un posizionamento strategico sull’asse autostradale Milano Venezia che significa circa il 32% del prodotto interno lordo italiano.

L’evento B2B (Business-to-business, rivolto quindi alle ziende) metterà in vetrina l’avanguardia in termini di ambienti sul lavoro, gestione aziendale e servizi alle imprese toccando diversi argomenti come ad esempio l’arredamento, le soluzioni strutturali, le tecnologie e le attrezzature, la formazione e la consulenza, il marketing e la comunicazione, la gestione e i servizi, la sicurezza e la finanza. In fiera ognuno di questi settori avrà un’area dedicata.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!