Telegram

Terza e quarta. Non sono solo le marce che la Germani vuole ingranare per continuare la sua corsa, ma sono anche i due obiettivi di coach Diana e dei suoi. A Reggio Emilia la Germani cerca la terza vittoria consecutiva in campionato e la quarta di fila contro la Grissin Bon.

Orfana di Hamilton, la Germani è comunque una squadra che ha ritrovato fiducia e i due sorrisi consecutivi ottenuti contro Venezia e Varese sono il segnale che la squadra si è ricompattata. L’ha detto coach Diana e l’ha ripetuto la presidente Bragaglio: senza Europa si lavora meglio sui dettagli e sono quelli, spesso, a fare la differenza.

La classifica ora recita -4 dai playoff e una vittoria fuori porta darebbe ancora più fiducia e consapevolezza. Al Pala Bigi la leonessa troverà una Grissin Bon ferita e sfiduciata. Due sconfitte consecutive contro Sassari e Cremona e la voglia di rivalsa sarà un altro avversario da tenere d’occhio.

Telegram

La Germani però vuole tornare al successo fuori casa che manca dal 22 dicembre, partita vinta con Cremona 88-91. Lontano dal Palaleonessa poi sono arrivate le sconfitte con Milano e Bologna. Fuori casa adesso c’è bisogno di un cambio di ritmo per dare conferma che la Germani sia realmente tornata in corsa.

16

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!