Tempo di rituffarsi in campionato per le Germani Basket Brescia.
Nell’anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A, la squadra di coach Esposito farà visita alla Grissin Bon Reggio Emilia.

Due squadre con un obiettivo comunque: il piazzamento nelle prime otto della classe e di conseguenza i playoff. Reggio Emilia arriva da un periodo assolutamente non facile, nelle ultime cinque uscite sono arrivate, infatti, 3 sconfitte e due vittorie.

L’ultima giornata ha registrato l’ennesima caduta, questa volta contro la Fortitudo Bologna, diretta avversaria per la corsa ai playoff.

È proprio Reggio Emilia infatti la grande esclusa, per ora, della griglia di partenza dei playoff 2020. La squadra emiliana si trova in 12esima posizione a 14 punti, meno due rispetto a Venezia che è ottava. Il lavoro quindi è ancora molto.

Discorso completamente diverso per la Germani Brescia, che forte della terza posizione consolidata dopo la vittoria contro i Campioni d’ Italia in carica di Venezia, cerca la nona vittoria di fila tra campionato e coppa
Germani Basket Brescia che ha un compito non semplice ma del tutto alla portata, mentre sul fronte mercato, Warner sembra essere sempre più lontano.

Esposito ha il duro compito quindi di continuare la sua avventura con delle rotazioni limitate, consapevole però, della grande intesa e disponibilità del gruppo.

L’ obiettivo è fissato, a Reggio Emilia la Leonessa vuole ruggire ancora