Image default
Basket Notizie Sport

Germani Basket Brescia: A Las Vegas prosegue lo scouting, gli abbonamenti vanno a gonfie vele

E’ un luglio incandescente quello che sta vivendo la Germani Basket Brescia. Dopo l’iscrizione al prossimo campionato, la ormai certa partecipazione all’EuroCup (in attesa del sorteggio), la Summer League a Las Vegas, il mercato; lunedì 8 luglio è anche sinonimo di abbonamenti.

La prima fase della vendita diretta sta per concludersi e fino adesso sono già state vendute più di mille tessere. L’obbiettivo è quello di ripetere, o magari incrementare, gli abbonamenti venduti lo scorso anno alla prima stagione nel nuovissimo PalaLeonessa.

Un fattore fondamentale, per far si che ciò avvenga, è il roster e l’appeal della squadra. il ds Abbiati in compagnia di coach Esposito, sta lavorando oltre oceano, a Las Vegas. La NBA Summer League è la vetrina ideale per scovare qualche talento e da quanto hanno rilasciato i due diretti interessati, il lavoro è tanto.

Il programma infatti, prevede dieci partite al giorno e i due hanno quindi l’obbligo di doversi separare per poter monitorare ogni singolo giocatore. Tra i protagonisti assoluti c’è Zion Williamson, prima scelta assoluta al Draft NBA, che con RJ Barret hanno dato spettacolo nella partita tra Pelicans e Knicks.

I giocatori in totale dovrebbero essere un centinaio, tanta carne al fuoco dunque per coach Esposito, che naturalmente è di casa nella grande mela, e chissà, magari, riuscirà a convincere qualche profilo a stelle e strisce a fare un’esperienza nel vecchio continente.

Elive Brescia - Trasmissioni

TG News & Sport

Tutti i giorni

Edizioni : 12.30 - 13.30 - 19.00 - 20.00 - 22.30 - 24.00 | CANALE 16

Sette & Mezzo

Tutte le sere

alle 19.30 e alle 23.00
CANALE 16
con Paolo Bollani

Elive Newsletter

Info e Commerciale

  • News@elivebrescia.tv
  • Commerciale@elivebrescia.tv

Copyright © 2018 Elivebrescia | Europalive srl | P.Iva 11855291008 | Made in Gamke.it | AB Design Team Works | Leggi la Privacy e Cookie Policy