Telegram

La Germani Basket Brescia ha raggiunto l’accordo per la stagione 2019-2020 per quanto riguarda l’impianto dove giocherà. La stretta di mano è arrivata a seguito dei contatti che il club ha avuto con tutti i soggetti coinvolti nella gestione dell’impianto e di un incontro tra il presidente Graziella Bragaglio, il General Manager Sandro Santoro e il Sindaco Emilio Del Bono, che si è svolto in Palazzo della Loggia.

Moss e compagni, potranno quindi tornare nel nuovissimo impianto e giocheranno al suo interno tutte le partite di campionato e di EuroCup, oltre allo svolgimento degli allenamenti. Una notizia importante anche per quanto concerne il tifo stesso, che nel PalaLeonessa ha trovato una casa vera e propria e ha potuto farsi notare agli occhi di tutti.

Il presidente della leonessa Graziella Bragaglio, dice che la società nelle ultime settimane ha lavorato intensamente per mettere apposto gli ultimi dettagli, in modo tale da poter disputare la seconda stagione all’interno dell’impianto.

Telegram

Anche il sindaco si è detto molto soddisfatto, per il primo cittadino, il gioco di squadra è fondamentale, e chi ne beneficia non è altro che la città stessa.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!