Giordano Bortolani Nazionale Italiana Maschile Senior - Italia Italy Russia Russia 2021 FIBA 2021 Eurobasket Qualifiers FIP 2020 Napoli, 20/02/2020 Foto G.Masi / Ciamillo - Castoria
Telegram

Una partita gigantesca da parte della pallacanestro Brescia, perfetta per tre quarti di gioco. La Leonessa torna a ruggire nell’occasione più importante, contro l’avversario più rinomato. I migliori in campo sicuramente i più discussi, Ristic e soprattutto Giordano Bortolani, autore di una prova maiuscola.

Dopo venti minuti ottimi, la squadra di Buscaglia perde la bussola nel terzo quarto, dopo aver tenuto la Virtus sul 40 a 48. Teodosic e Belinelli sono stati i protagonisti della rimonta dei bianconeri, 18-4 di parziale e copione che sembravi simile a quello delle ultime uscite.

Negli ultimi dieci però succede di tutto, in particolare a tre minuti dalla fine: Brescia riesce con Kalinoski a farsi sotto, la difesa aggressiva e a zona permette di recuperare più volte il pallone e lanciare le bocche di fuoco. Il risultato è un capovolgimento dietro l’altro, con Brescia ad avere la meglio 89-90.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!