spirito di squadra dei giocatori della germani basket brescia
Giocatori della Germani (foto della Germani Basket Brescia)
Telegram

In teoria un derby, in pratica un assedio senza fronzoli della Germani Brescia, che travolge la Vanoli Cremona con il punteggio di 86-73.

Un risultato quasi bugiardo si potrebbe dire, trenta minuti di dominio e quel solito quarto che non va per i ragazzi di Magro. Anche se, visto che iniziava il quarto con un +27, sembra più un quarto di riposo.

Una gara senza storia quella andata in scena al PalaLeonessa. Moss e compagni hanno inflitto sin dal primissimo minuto la loro intensità nei confronti di una Vanoli mai in partita, che in difesa ha spesso e volentieri lasciato praterie agli avversari, che hanno ringraziato facendo segnare percentuali da capogiro: 74% da due, 42% da oltre l’arco. 92% e 53% le due medie rispettivamente nel primo tempo.

Telegram

Svetta tra i suoi Amedeo Della Valle, letale ogni volta che la difesa lascia qualche spazio in più. Per lui 23 punti con 7 rimbalzi e 7 assist. Benissimo anche Gabriel e Parrillo. Ora l’obbiettivo è fare, possibilmente, il bis a Treviso. In un match che sa di spareggio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVon der Leyen: “La crescita economica dell’Italia più importante in questo secolo”
Articolo successivoFontana, “dovremmo rimanere in bianco ancora qualche tempo”