Telegram

DeAndre Lansdowne è un nuovo giocatore della Germani Basket Brescia Leonessa. La guardia americana classe 1989 ha firmato un contratto di un anno. A ufficializzare l’acquisto è stata proprio la società tramite una nota sul sito ufficiale.

Il giocatore approda a Brescia dopo due stagioni nel Braunschweiger, club tedesco con cui ha chiuso il campionato con 18.5 punti di media.

“Sono molto curioso di vedere all’opera questo giocatore, che ha numeri davvero importanti – afferma Matteo Bonetti, patron di Basket Brescia Leonessa -. Ho avuto modo di vederlo all’opera, ma soprattutto mi fido ciecamente del lavoro fatto dal nostro staff, dal Direttore Generale e dal nostro allenatore in primis. Lansdowne era una nostra prima scelta, è arrivato a far parte del nostro roster e di questo siamo davvero felici”.

Telegram

“DeAndre è un giocatore su cui avevamo messo gli occhi già da un po’ – afferma Vincenzo Esposito, coach di Germani Basket Brescia -. È un giocatore solido, esperto, con capacità realizzative importanti, ma che allo stesso tempo sa mettersi a disposizione della squadra, soprattutto nei ruoli perimetrali.”

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!