Telegram

Giuseppe Giacobazzi sarà al Gran Teatro Morato di Brescia, appuntamento il 22 gennaio alle 21.30. È questa infatti la data di recupero dello spettacolo che inizialmente era previsto nel mese di ottobre dello scorso anno.

Lo spettacolo intitolato “Noi, mille volti e una bugia” sarà la seconda data bresciana dell’attore e cabarettista originario della provincia di Ravenna. L’organizzazione del Teatro fa sapere che “i precedenti tagliandi sono ancora validi, mentre sono ancora disponibili biglietti sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fasticket“.

La rappresentazione affronterà il noto tema “delle maschere” che ogni uomo indossa (o decide di indossare) nella vita. Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo interiore ed esilarante, lungo 25 anni di convivenza “a volte forzata”.

Telegram

La nota del Teatro Morato, ricorda che sarà necessario presentarsi all’entrata con il Super Green Pass, il documento di identità e la mascherina FFP2. Inoltre – come già avvenuto – la nota dell’organizzazione ricorda che “le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScuola, il governo vuole le lezioni in presenza
Articolo successivoLombardia, il ritorno a scuola è stato regolare