Proprio non c’è pace in casa Brescia Calcio. Per descrivere la situazione della panchina calzerebbe a pennello la nota canzone di Branduardi Alla fiera dell’est: Clotet, Aglietti, Clotet, Possanzini e ora (forse) Gastaldello, che di Clotet era il vice e con lui era stato esonerato.

Nella notte infatti, Cellino avrebbe scelto nonostante il muro dei giocatori a sostegno di Possanzini per un nuovo cambio con il ritorno in panchina di Daniele Gastaldello. Questa volta come capo allenatore.

Così come per Aglietti quindi, anche Possanzini è durato due partite. Due sconfitte che non sono per nulla piaciute al Presidente delle rondinelle.

Secondo i ben informati, già questo pomeriggio a Torbole sarà Gastaldello a guidare l’allenamento. Gastaldello che dovrà sedere in panchina con una deroga perché sta ancora conseguendo il patentino per allenare. Per altri invece la strenua difesa da parte dei senatori nello spogliatoio avrebbe funzionato. Basteranno poche ore per capire chi ha ragione.

In tutto ciò, c’è una classifica che piange. Un Brescia in piena zona retrocessione, a un passo dalla serie C. Una situazione sportivamente disastrosa che diverrebbe drammatica qualore non ci fosse (subito) un’inversione di tendenza.