Telegram
Telegram

In queste settimane incerte dal punto di vista delle restrizioni per il contenimento del contagio da covid 19 il Comune di Brescia ha deciso di riattivare il progetto “Negozi a casa tua”. L’iniziativa riporta la mente ai momenti più difficili di questo 2020, alla serrata che ha costretto tutti nelle proprie abitazioni. La consegna della spesa a casa, però, è un valido supporto per le categorie più fragili e per le persone soggette a isolamento domiciliare.

Il nuovo avvio del progetto è in fase istruttoria, quindi l’assessorato al Commercio sta accogliendo tutte le adesioni dei punti vendita sul territorio comunale in modo da stilare un elenco completo che verrà pubblicato sul sito istituzionale con aggiornamenti settimanali.

Se siete gestori o proprietari di un’attività commerciale e volete entrare a far parte di quelle attività che offriranno il servizio basta una semplice comunicazione al proprio consiglio di quartiere o una email alla segreteria dell’assessorato (segreteriaassessoremuchetti@comune.brescia.it).

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!