Telegram
Telegram

Dopo l’eliminazione per mano della Triestina, la Feralpisalò ora dovrà programmare la nuova stagione. Il patron Giuseppe Pasini lavorerà su due fronti: quello dell’allenatore e del direttore sportivo.

In panchina salgono le quote per la riconferma di Damiano Zenoni. L’allenatore di Trescore Balneario è arrivato a sostituire Toscano all’inizio dei playoff. In cinque partite ha portato a casa 1 vittoria, 3 pareggi e una sconfitta. La più amara ovviamente rimane quella di Trieste del 2 giugno che è valsa l’eliminazione dei Leoni del Garda. Le prestazioni della squadra con Zenoni al comando sono state comunque positive e l’attuale allenatore ha largamente dimostrato di poter ottenere la riconferma del patron Pasini. Si allontanerebbe dunque il nome di Alberto Gilardino, che ha chiuso la sua stagione sulla panchina del Rezzato.

Per quanto riguarda il ruolo di DS, l’attuale direttore sportivo Gianluca Andrissi ha ancora un anno di contratto, ma sembra ambito da molti presidenti. Uno su tutti quello del Venezia, che avrebbe sondato anche l’ormai ex DS del Brescia Francesco Marroccu.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOmicidio Bailo, Pasini a processo il 22 novembre
Articolo successivoTragedia a Bassano Bresciano, donna si toglie la vita in fabbrica