Telegram

La discoteca Number One di Corte Franca chiuderà i battenti per 30 giorni. Questa la decisione del Prefetto di Brescia che era sostanzialmente già stata annunciata le scorse ore dalla direzione del noto locale della movida bresciana.

“Ci scusiamo per il disagio e per il poco preavviso verso tutti coloro che si erano organizzati per trascorrere una serata in totale spensieratezza al Number One – avevano scritto dalla discoteca annullando di fatto la serata prevista per sabato – Sarà nostra premura aggiornarvi quanto prima sulla data di riapertura del locale e sui prossimi appuntamenti in calendario”.

Si tratta di una chiusura precauzionale giunta, stando a quanto comunicato dai Carabinieri, dopo ripetute violezioni delle norme per impedire in contagio da covid. Lo scorso 14 novembre ad esempio il locale era stato chiuso per 5 giorni poiché all’interno c’erano migliaia di persone “senza i dispositivi di protezione individuale e senza il rispetto del distanziamento sociale”.

Telegram

In totale però, le divise riportano di tre diversi precedenti avvenuti fra agosto e settembre sempre in meteria di mancato rispetto delle norme anti-covid. In un’occasione sono state elevate anche sanzioni da parte dei militari del Nucleo Antisofisticazione Alimentare e del Nucleo Ispettorato del Lavoro.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’Atlantide ospita Reggio, con un uomo in più
Articolo successivoVideo hard dei figli scambiati online, anche un bresciano in manette