Una conferenza dedicata alla promozione dell'industria della città di Yangzhou, nella provincia orientale cinese del Jiangsu, si è tenuta a Milano il 25 marzo. Durante l'evento, intitolato "Salpare verso un futuro condiviso - Conferenza di promozione dell'industria della città di Yangzhou a Milano", è stato firmato un accordo di cooperazione strategica tra il governo popolare municipale di Yangzhou e la Camera di commercio cinese in Italia, nonché alcuni progetti di cooperazione industriale. In occasione della conferenza si è anche tenuta la cerimonia di inaugurazione del WCCO (World Historic and Cultural Canal Cities Cooperation Organization) Cultural and Tourism Cooperation Center in Italy.

Una conferenza dedicata alla promozione dell’industria della città di Yangzhou, nella provincia orientale cinese del Jiangsu, si è tenuta a Milano il 25 marzo.

Durante l’evento, intitolato “Salpare verso un futuro condiviso – Conferenza di promozione dell’industria della città di Yangzhou a Milano”, è stato firmato un accordo di cooperazione strategica tra il governo popolare municipale di Yangzhou e la Camera di commercio cinese in Italia, nonché alcuni progetti di cooperazione industriale.

In occasione della conferenza si è anche tenuta la cerimonia di inaugurazione del WCCO (World Historic and Cultural Canal Cities Cooperation Organization) Cultural and Tourism Cooperation Center in Italy. (Xin)

 © Xinhua