Jagiello: “In casa dobbiamo migliorare nei dettagli”
Telegram
Telegram

Dopo il pareggio casalingo del Brescia per 1-1 contro la Ternana ha parlato nel post gara Filip Jagiello, l’autore del gol per le Rondinelle, che ha permesso alla formazione di mister Inzaghi di pareggiare la sfida, dopo essere andata in svantaggio.

Il centrocampista polacco ha commentato così il risultato, parlando – ancora una volta – della difficoltà per lui e i suoi compagni nel giocare al Rigamonti, dove la vittoria – lo ricordiamo – manca ormai dal 6 novembre 2021 (1-0 contro il Pordenone): “sia fuori casa che in casa vogliamo giocare la palla e dominare il gioco, poi però c’è anche l’avversario. Dobbiamo migliorare solo delle piccole cose, secondo me”.

“Non so che è un problema di testa, magari dobbiamo vincere per forza ed è difficile da spiegare per me”, sono le parole a caldo di Jagiello, che è abbastanza lucido nell’analizzare l’andamento casalingo delle Rondinelle.

Telegram
Telegram

L’autore della rete di oggi in casa Brescia ha ribadito un concetto, che per lui è quel passo che ancora manca alla formazione di Inzaghi per fare un campionato super: “come ho detto: dobbiamo migliorare nelle piccolo cose, nei dettaglio, perché poi sono questi che ti fanno vincere le partite e i campionati”.

“Nel secondo tempo siamo stati più forti di loro, abbiamo giocato meglio – ha concluso il centrocampista – Magari dieci minuti nel secondo tempo hanno giocato meglio loro, ma secondo me siamo andati meglio noi di loro. Nei primi venti minuti del primo tempo, invece, siamo entrati male in partita, e il pareggio alla fine è giusto per sia loro che noi abbiamo avuto delle occasioni per segnare”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBarbariga, grazie ai volontari: “nessuno si salva da solo”
Articolo successivoInzaghi: “Abbiamo raccolto quello che ci siamo meritati”