“Vincere e allungare la striscia di successi consecutivi”. Alessandro Magro è molto chiaro sull’obiettivo della partita che Germani Brescia giocherà domani contro il Pesaro, nonostante la sua squadra non sia “al meglio della propria condizione”.

“La sfida sarà molto impegnativa – aggiunge Magro – Pesaro è una squadra eccellente e ha ben chiaro quello che deve fare. Sappiamo che faranno di tutto per fermare la nostra corsa e interrompere il nostro record”.

Per questo motivo, Magro si aspetta che la sua squadra sia in grado di “rigenerarsi e rilanciare la sfida”, nonostante i due punti presi nell’ultima partita a Milano della scorsa settimana potranno influire nel conteggio totale solo se “la nostra marcia continuerà ad essere inesorabile”.

“In ogni caso – conclude Magro – il mio è un gruppo che non ha tanto bisogno di essere spinto. E’ molto maturo, consapevole del percorso che sta facendo e sa attraverso quali momenti è passato all’inizio della stagione. Ogni partita racconta una storia a sé”.