Telegram
Telegram

Alla BLM GROUP Arena va in scena una delle partite più importanti per la Leonessa Basket Brescia. La Dolomiti Energia Trento è pronta, infatti, ad ospitare la terza della classe.

I padroni di casa arrivano da un vero e proprio tour de force. Dopo la doppia sfida contro la Virtus Bologna, la scorsa settimana i trentini hanno strappato due punti incredibili a Sassari, protagonista Ale Gentile.

Attenzione alle motivazioni quindi, contro la seconda forza del campionato Trento ha mostrato continuità e qualità in tutti i quaranta i minuti di gioco. Inoltre, Justin Knox è letteralmente on fire, 23 i punti siglati in Sardegna per lui. 

Telegram
Telegram

Brescia, dopo aver salutato Silins, farà affidamento su una batteria di giocatori più che affidabile. La qualità è certamente superiore, Trice sta dimostrando le sue capacità come visione e gestione del ritmo, cose che piacciono eccome a coach Esposito.

Leonessa che avrà anche l’asso Abass: per lui nelle ultime cinque partite sono ben 17.4 i punti di media, vero mattatore della squadra con il rientrante Horton. All’andata Brescia riuscì a vincere nettamente 92-66, ma da quando le due squadre sono in serie A, nei sette incontri giocati, Trento ne ha vinti ben cinque.

Sarà un altro crocevia fondamentale di questa stagione. Brindisi e Milano vogliono il terzo posto della Leonessa, mentre le final Eight di Coppa Italia si avvicinano sempre di più.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVia Milano 140, c’è il bando per attività di formazione e networking
Articolo successivoPallavolo, Atlantide pronta per sfidare Santa Croce