Telegram

La Questura di Brescia parla di “un buon livello di osservazione della normativa vigente espresso con un comportamento individuale del cittadino molto sensibile al rispetto delle normative covid-19” descrivendo i controlli della Polizia andati in scena nel lungo weekend pasquale.

In totale le pattuglie della Questura, con il supporto anche di un elicottero, hanno controllato 133 persone e 62 veicoli proprio con l’obiettivo di verificare il rispetto delle norme anti-contagio con particolare attenzione all’utilizzo delle mascherine e agli assembramenti.

Durante questi pattugliamenti una squadra incaricata di vigilare sulla stazione ha fermato un 24enne gambiano che se ne andava in giro con la sua bicicletta. Il giovane ha dichiarato agli agenti di non avere con sé i documenti e questo ha ovviamente fatto nascere qualche sospetto. La perquisizione ha portato al rinvenimento di tre confezioni di hashish nascoste nel giubbotto e oltre 600 euro in banconote di piccolo e medio taglio. Già gravato da precedenti di questo genere, il ragazzo è stato arrestato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!