L’AN ritrova l’impianto di casa, Bovo: “Siamo concentrati”
Telegram

Dopo i due match a Punta Sant’Anna, la corsa per lo scudetto si sposta alla piscina Mompiano di Brescia. La squadra di Sandro Bovo ha ricaricato le pile dopo il back to back di settimana scorsa. La serie ora è sull’1-1 e i leoni hanno voglia di dimostrare tutto il loro valore anche domani alle 18.30.

In settimana la squadra ha lavorato per farsi trovare più che pronta contro la formazione allenata da Hernandez. Mercoledì scorso i leoni si sono imposti per 9-8 al termine di una sfida tiratissima e disputata alla grande in entrambe le fasi di gioco. Giovedì poi l’AN Brescia ha retto il confronto fino a quando è venuta meno un po’ di energia. 

“Abbiamo analizzato due partite diverse – ha detto alla vigilia Sandro Bovo – La prima è stata più giocata rispetto alla seconda ma rivedendole abbiamo anche capito che ci sono ampi spazi di miglioramento. Queste sono partite che vanno vissute una alla volta. Siamo concentrati per domani, fisicamente la squadra sta bene. Siamo arrivati sani a questo appuntamento dopo una stagione travagliata e questo è sicuramente un aspetto fondamentale”.

Telegram
Telegram

“Domani sarà sicuramente una battaglia come lo sono state le due di settimane scorsa – ha aggiunto Renzuto – Penso che loro la metteranno moltissimo sul piano fisico però loro devono venire a casa nostra e quindi per noi fare bene. Cercheremo di andare nuovamente in vantaggio. L’abbiamo preparata benissimo anche se loro sono la squadra più forte del mondo. Dovremo essere perfetti dal punto di vista tattico e dal punto di vista mentale. Noi siamo in grado di metterli in difficoltà, sono fiducioso”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!