L’Atlantide a Bergamo vuole passare il turno e fare la storia
Telegram
Telegram

L’Atlantide, dopo aver costretto la prima della classe a Gara 3 con una partita di alto livello in termini di qualità e intensità agonistica, è pronta a scrivere un altro capitolo della sua storia. Se domani dovesse riuscire nell’impresa di battere la Agnelli Tipiesse a Cisano Bergamasco, approderebbe per la prima volta alla Semifinale dei playoff promozione verso la Superlega.

Siena, avversaria della vincente del derby, ha già il pass in mano, come Taranto, mentre Reggio Emilia ha trascinato Cuneo alla bella con una rimonta incredibile, sotto di due set e annullando sei match ball ai piemontesi.

Bergamo ha dalla sua il palazzetto di casa, in cui è più complicato giocare rispetto al San Filippo, ma dovrà gestire molta pressione.

Telegram
Telegram

“Ci aspetta tutt’altra partita – anticipa coach Zambonardi – Loro, oltre che forti, saranno arrabbiati: sarà una gara quasi proibitiva, ma noi ci proviamo. Abbiamo la carica agonistica e la determinazione necessarie per fare l’impresa, consapevoli che, comunque andrà, usciremo a testa alta da questa stagione”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVede il tentativo di furto dalla finestra e chiama il 112. Arrestati tre ladri
Articolo successivoRitorno a scuola. Oggi è così, come nelle immagini. E dal 26 aprile? A voi i commenti…