Telegram

Sergio Dagnoli, 38enne di Limone del Garda ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada che collega Limone a Tremosine. Un malore o un colpo di sonno hanno fatto finire la sua Suzuki Vitara in un dirupo e la mattina, intorno alle 6.30, un passante ha avvistato l’auto e allertato i soccorsi. Per Sergio Dagnoli però non c’era più nulla da fare.

Un dolore straziante che colpisce una famiglia già lacerata dal dolore della morte del fratello di Sergio, Decimo Dagnoli che 15 anni fa perse la vita in Valle di Ledro in un incidente stradale, mentre era alla guida anche lui di una Suzuki Vitara. Un destino meschino che ha unito i fratelli e lasciato nello sconforto la comunità di Limone del Garda.

Sergio, come il fratello, viveva con i genitori Luisa e Vittore. Lavorava in un albergo e stava facendo ritorno a casa dopo il turno serale. Sono ancora in fase di accertamento le cause del volo nel dirupo. Un salto di 5 o 6 metri con la parte anteriore dell’auto che impatta sul terreno per poi ribaltarsi. Mercoledì alle 20 si terrà una veglia di preghiera nella parrocchia di San Benedetto. Non è ancora stata comunicata invece la data del funerale.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!