Telegram

Valerio Lundini arriva a Brescia, per la prima volta con uno spettacolo teatrale. “Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour teatrale”, è questo il titolo della rappresentazione che vedrà il comico e presentatore prendersi la scena con sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali.

L’appuntamento è al GranTeatro Morato di Brescia sabato 8 gennaio 2022 (recupero dell’ex 4 dicembre 2021). L’inizio dello spettacolo sarà alle 21:00.

Lundini è uno dei personaggi dell’anno, acclamato da critica e addetti ai lavori – ma soprattutto dal pubblico – grazie al successo del suo programma “Una Pezza di Lundini”, in onda in seconda serata su Rai Due.

Telegram

I biglietti sono disponibili online su Ticketmaster, Ticketone, nei circuiti locali autorizzati e alla cassa del teatro.

Per accedere al Teatro è necessario presentarsi all’entrata con il Super Green Pass, la mascherina FFP2 e il documento di identità. Inoltre le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo.

Con il biglietto è possibile avere l’accesso all’Ice Rink nell’adiacente PalaGhiaccio a soli 5€ anziché 10€, presentando il tagliando alla cassa a partire dalle 16.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFigliuolo: “Distribuite alle Regioni 2,8 milioni di dosi”
Articolo successivo6 italiani su 10 acquisteranno con i saldi