Maltempo: chiuso sottopasso a Paderno Franciacorta
Telegram
Telegram

Il cartello impone il divieto d’accesso con dieci centimetri d’acqua, ma dopo il nubifragio che ha colpito la nostra provincia il livello è addirittura di due metri. Così si presenta il sottopasso fra Paderno e Castegnato in Franciacorta, fra le zone più colpite. La situazione di impraticabilità ha spinto i Carabinieri a chiudere il tratto di strada completamente allagato.

L’illusione ottica, infatti, non rende l’idea della profondità effettiva e a farne le spese è stata una giovane che una volta addentratasi nel sottopasso è rimasta bloccata.

Fortunatamente le Forze dell’ordine sono riucite a salvarla e non ha riportato alcun tipo di ferita, però è un’avventura che faticherà a dimenticare.

Telegram

Come detto i Militari alla fine hanno optato per la chiusura totale del passagio in attesa che l’acqua defluisca e si possa nuovamente garantire un transito sicuro per gli utenti.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteQuasi 20mila tamponi e 316 positivi. Un decesso a Brescia
Articolo successivoMeteo, ci aspetta un week end fresco e di pioggia. E così sarà la prossima settimana. Le previsioni di 3B Meteo