Telegram
Telegram

Dal prossimo sabato 25 maggio e per un sabato mattina al mese la sala conferenze della Pinacoteca sarà disponibile per celebrare matrimon e unioni civili.

Un luogo suggestivo e prestigioso messo a nuovo durante i lavori che hanno riguardato soprattutto il restauro dei soffitti. Si tratta di un investimento da circa 100 mila euro.

Durante i lavori il primo piano, è stato completamente recuperato e dotato di 21 sale espositive. Il piano terra invece dove si trova la nuova sala conferenze è ancora in fase di completamento. I lavori tuttavia sono ancora in corso e per consentire il regolare svolgimento di tutte le attività e il regolare accesso dei visitatori l’edificio è stato dotato di una struttura provvisoria sotto il portico nord del piano terra.

Telegram
Telegram

Per quanto riguarda la celebrazione delle cerimonie, la sala sarà disponibile un sabato mattina al mese, escluso il mese di agosto. La tariffa per l’uso della sala ammonta a 700 euro, 500 se almeno uno dei due sposi è residente a Brescia.

Per prenotare le cerimonie è necessario rivolgersi al Settore Servizi Demografici del Comune, Ufficio Matrimoni. Gli interessati possono chiamare lo 030 2977776 oppure mandare una mail all’indirizzo: ufficiomatrimoniecittadinanza@comune.brescia.it. Inoltre sarà possibile usufruire di servizi aggiuntivi dedicati agli sposi, come catering o book fotografici.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVilleneuve guest star a Franciacorta: “Pista divertente. Come va forte Caffi…”
Articolo successivoCombattere il terrorismo, Mori: “Serve intesa a livello politico”