Travolta e uccisa sulla statale 45 bis. E’ morta così una ragazza delle quali ancora non si conoscono le generalità. Secondo le prime indiscrezioni la ragazza dovrebbe avere poco più di vent’anni. Il dramma è avvenuto alle 21.40 di ieri a Mazzano. Non ci sono dubbi sulla dinamica: la ragazza stava attraversando la statale completamente buia quando è stata falciata da un’auto che sopraggiungeva. Illeso il conducente, nulla da fare per la vittima.

Sul posto dopo l’allarme si sono precipitati i soccorsi con l’ambulanza e l’auto medica. Dopo vari tentativi di rianimazione i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Se la dinamica dell’incidente sembra essere ormai ben delineata, rimangono i dubbi su cosa ci facesse la giovane su quella strada a quell’ora.

Le prime ipotesi avanzate dalla Polizia Stradale sono quelle di un tentato furto all’interno del distributore Esso. La ragazza per fuggire con la refurtiva avrebbe quindi attraversato la strada al buio per poi essere investita ed uccisa.