Telegram
Telegram

La Germani Basket Brescia, si aggiudica la quarta edizione del Memorial Bertolazzi. La squadra di Esposito, disputando una gran partita, ha battuto la Virtus Bologna con il punteggio di 87-67.

La Leonessa, era reduce dalla vittoria ottenuta ai danni di Varese nella giornata di sabato 65 a 57, si è ripetuta con i falsinei che invece, nella semifinale, avevano spazzato via Cantù 91-56. Lansdowne e Horton, sembrano aver trovato una buona alchimia.

La guardia a stelle e strisce ha disputato fin’ora, una pre season da leader; Horton, sembra essere quel tassello che mancava lo scorso anno, e potrebbe essere un giocatore importante per la prossima serie A. Tornando al parquet, Brescia domina tutta la partita, in tutti i 4 quarti.

Telegram
Telegram

Esposito schiera il quintetto base formato da Laquintana, Lansdowne, Moss, Horton e Zerini, e i suoi ragazzi partono in quinta, soprattutto Laquintana, anch’esso autore di una grandissima pre-season, e di passi avanti importanti per l’intera squadra e per le rotazioni.

Note positive arrivano anche dalla difesa, sono solo 3 infatti, i rimbalzi offensivi catturati dalla Virtus. Brescia, resterà a Parma fino a martedì, dove lascerà il capoluogo emiliano per trasferirsi a Castel San Pietro, pronta ad affrontare al PalaFerrari la Fortitudo Bologna.

Una leonessa che continua il suo cammino verso il primo impegno di campionato, contro Reggio Emilia, e lo fa con il sorriso.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia Calcio, via alla vendita dei biglietti online per la sfida contro il Bologna
Articolo successivoL’AN Brescia si presenta, Bovo: “La squadra sarà competitiva”