Telegram
Telegram

Porte girevoli in casa Brescia Calcio. Dopo l’addio di Alfredo Donnarumma ufficializzato nelle scorse ore, si muove anche il mercato in entrata con due nuovi arrivi comunicati direttamente dal club.

Il primo, annunciato già ieri, è il nuovo portiere. Un gigante svedese di 2 metri classe 1997 che dopo l’esperienza in Germania ora è pronto a prendersi il posto fra i pali delle rondinelle. Il suo nome è Oscar Linner.

“Sono molto felice di questa opportunità che rappresenta un bello step per la mia carriera – ha dichiarato ai canali ufficiali – Arrivo con grande umiltà e voglia di lavorare, ma allo stesso tempo orgoglio per la fiducia che mi hanno mostrato il presidente Massimo Cellino e il tecnico Filippo Inzaghi. Non conosco molto dell’Italia, però credo che per ambientarsi bene e vivere a pieno questa esperienza sia fondamentale apprendere bene la lingua e immergersi nella cultura italiana. Lavorerò duramente in questo senso perché imparare l’italiano, oltre che a livello culturale, è importante soprattutto per me ed i compagni di reparto”.

Telegram
Telegram

Il secondo acquisto è stato ufficializzato poche ore fa ed era uno dei nomi più quotati. Si tratta di Stefano Moreo, attaccante e se necessario trequartista pronto a non far rimpiangere Donnarumma. Arriva a Brescia in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Nella stagione appena trascorsa ha ottenuto una promozione in massima serie con l’Empoli e la speranza è che voglia replicare.

“Arrivo da una stagione molto bella sia a livello personale che di squadra – ha detto Moreo – Il prossimo campionato di B sarà molto competitivo e noi cercheremo di dire la nostra pensando però a partita per partita e senza prefissarci obiettivi. L’importante è la forza del gruppo, lottare l’uno per l’altro. Numero di maglia? In passato ho avuto la 9, l’idea è di indossarla nuovamente”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!